Sistema di Gestione
Qualità e Ambiente
Equilibrio e utilizzo delle risorse.

Eurorubber è certificata secondo gli standard della ISO 9001. Con questo attestato di qualità il cliente finale può aver piena fiducia sul fatto che i servizi ed i nostri prodotti corrispondono alle specifiche richieste e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione sono ripercorribili e verificabili.
L'Azienda è anche in possesso della certificazione ISO 14001 che è riconosciuta come standard internazionale per la certificazione del Sistema di Gestione Ambientale ed è fondata su un processo dinamico e ciclico che, mediante la ricerca del miglioramento continuo, consente di gestire il proprio rischio ambientale.
Obiettivo di Eurorubber, con l’ausilio di tali certificazioni, è fare in modo che tutte le attività vengano sviluppate in modo costante, efficiente e nel pieno rispetto delle norme ambientali in vigore così da garantire la continuità del business e la prevenzione di eventuali rischi di inquinamento riconducibili alla propria attività industriale.
Lo scopo ultimo di queste scelte è di raggiungere un corretto equilibrio tra l’uso delle risorse naturali e la crescita economica nel lungo periodo, impegnandosi per uno sviluppo sostenibile e assicurando una migliore qualità della vita. Eurorubber si impegna pertanto ad assumere un ruolo attivo nella promozione di tutte le attività aventi influenza sulla sicurezza e salute dei lavoratori e sull’impatto ambientale, attraverso la diffusione, a tutti i livelli della propria organizzazione, di questi concetti e la verifica dei risultati ottenuti, nell’ottica di una visione orientata alla tutela del futuro del pianeta e della salute dell’uomo.
Per Eurorubber la certificazione del Sistema Qualità e Ambiente non è un obbligo imposto ma una scelta consapevole.